Chi è un VIP?

Il VIP è la persona molto importante che è stata scelta e ha accettato di occuparsi della LDB di un’altra persona.
La condizione di VIP non comporta alcun vincolo legale, significa solo che una persona ti considera la persona più affidabile per un compito bello e delicato: prendersi cura di ciò che ti è stato affidato.

Cosa deve fare un VIP?

1. Accettare la richiesta di essere nominato VIP di una LDB e seguire le istruzioni del richiedente circa i tempi e i modi per accedervi.
2. Accettare privacy, termini e condizioni d’uso del servizio Dontshare.
3. Ricevere e custodire i dati di accesso alla piattaforma e la prima parte della chiave di accesso (Key1).
4. Richiedere, nei casi concordati con il titolare, la seconda metà della chiave di accesso (Key2), quella che permetterà di aprire la LDB.
5. Trattare i contenuti della LDB secondo le richieste fatte dal titolare o usando la propria sensibilità.
6. Contattare in qualunque momento lo staff Dontshare in chat o all’indirizzo vip@dontshare.it per chiedere delucidazioni e chiarire dubbi.

Cosa deve fare un VIP per farsi mandare la Key2 per aprire la LDB di cui è affidatario?

1. Accedere alla piattaforma Dontshare attraverso username e password che gli sono state inviate al momento della sua accettazione.
2. Dal proprio account accedere alla pagina “Accedi come VIP” nella quale si troverà il pulsante “Richiesta di accesso” per ottenere la Key2, necessaria per accedere alla LDB.
3. Una volta ricevuta la Key2 potrà accedere alla LDB inserendo la combinazione delle 2 chiavi (Key1 + Key2)
4. Una volta entrato nella LDB i contenuti non potranno più essere modificati e solo il VIP potrà scaricali in modalità decriptata.
5. Il VIP può accedere alla LDB che gli è stata affidata fino alla naturale scadenza dell’abbonamento annuale sottoscritto dal titolare.
6. Alla scadenza della LDB il VIP  potrà decidere di rinnovare l’abbonamento annuale per tutto il tempo che ritiene necessario.